Call Black list Android, stop agli scocciatori

imagesCapita ad ognuno di noi tutti i giorni, avere il proprio telefono tempestato di chiamate piuttosto fastidiose che arrivano di continuo, i motivi per i quali siamo contattati sono i più disparati, alcune chiamate vengono definite fasulle, sono quelle solo con lo squillo a cui non risponde nessuno.
Avere uno smartphone ed essere soggetti a queste telefonate è veramente fastidioso, i numeri sono i più disparati e molto spesso; magari persi nei nostri pensieri vediamo un numero e rispondiamo, per questo motivo ci chiediamo se la tecnologia ci può venire incontro magari con una app adeguata.

La risposta è si e non dobbiamo neanche pagarla, nel vasto mondo Android esistono innumerevoli applicazioni che consentono di fare molte cose, quella di cui vogliamo occuparci oggi, la potremmo definire come la app anti seccatori, un modo semplice per metterci al riparo da quelle continue telefonate moleste.
Liberamente scaricabile dal Google Play Store in maniera gratuita si chiama Call Black list Android, un programmino molto semplice che consente di creare due liste precise di contatti, una lista che definiremo nera dove inserire tutti i numeri di telefono indesiderati, una lista invece bianca dove andremo a inserire tutti i numeri delle persone alle quali vogliamo rispondere.

Il blocco che verrà impostato per la lista dei numeri neri; riguarda sia numeri fissi che cellulari, la cosa bella di questa app è che consente di impostare determinati contatti in maniera manuale, un modo per evitare di bloccare invece contatti importanti magari dettati dalla fretta del momento.
C’è anche la possibilità di bloccare i numeri anonimi, un ulteriore aiuto a tutelare la nostra privacy, possiamo anche decidere di bloccare determinati messaggi che arrivano da alcuni telefoni, insomma l’app è piuttosto interessante e varia e ci consente di fare tante operazioni.

Attualmente è una delle più affidabili e la consigliamo vivamente, un modo intelligente per cercare di preservare quella privacy molto spesso violata da seccatori.

Filed in: Internet Tags: ,

You might like:

Pastiglie per la perdita di peso: come funzionano? Pastiglie per la perdita di peso: come funzionano?
Firma elettronica avanzata: quale futuro? Firma elettronica avanzata: quale futuro?
L’esercizio fisico e la sua importanza L’esercizio fisico e la sua importanza
Le migliori lenti a contatto Le migliori lenti a contatto

Leave a Reply

Submit Comment

© 2018 Formanaturae. All rights reserved. XHTML / CSS Valid.
Proudly designed by Theme Junkie.