Balotelli e Fanny si sposano

Mario-Balotelli-FannyEcco la notizia che tutti aspettavamo con ansia e che in queste ore rimbalza tra vari siti web, tv e giornali di gossip. Infatti proprio due giorni fa Fanny ha accettato la proposta di matrimonio di Mario Balotelli avvenuta in Brasile, nel ritiro per i mondiali di calcio. La bella notizia è stata subito pubblicata da Fanny su Instagram con queste parole:

“Questa sera ho pronunciato il più importante sì della mia vita. E’ stato il miglior regalo per il mio compleanno. Ti amo mio primo ed unico marito”. 

Quindi la bellissima Fanny è riuscita a far capitolare Mario, strappandogli oltre la proposta anche un bellissimo anello.

Non tarda ad arrivare, sempre su Instagram la risposta di Mario:

“Ha detto sì. Il sì più importante della mia vita. Ti amo e buon compleanno!Je t’aime mia moglie.”

Insomma un finale inaspettato per una relazione costellata da alti e bassi, litigi e riappacificazioni continue. Presto saranno marito e moglie, anche se la data è ovviamente top secret.

Nelle stesse ore in cui questo annuncio faceva il giro del mondo, un altro annuncio fa capolino sempre su Instagram, con tanto di foto dell’anello. La ex di Mario, Raffaella Fico sposerà il fidanzato Gianluca Tozzi. Sarà una semplice concidenza?

Filed in: Gossip Tags: , ,

You might like:

Pastiglie per la perdita di peso: come funzionano? Pastiglie per la perdita di peso: come funzionano?
Firma elettronica avanzata: quale futuro? Firma elettronica avanzata: quale futuro?
L’esercizio fisico e la sua importanza L’esercizio fisico e la sua importanza
Le migliori lenti a contatto Le migliori lenti a contatto

Leave a Reply

Submit Comment

© 2018 Formanaturae. All rights reserved. XHTML / CSS Valid.
Proudly designed by Theme Junkie.